MODIFICA PRENOTAZIONE

OPERAZIONI SU BIGLIETTI
CLIENTE REGISTRATO

CAMBIO DATA da portale marinobus.it

Accedi nell’area riservata con il tuo account –> seleziona “ I MIEI BIGLIETTI” –> seleziona il biglietto da modificare –> seleziona “ CAMBIO DATA” – scegliere la nuova data di partenza

1. Se il costo della nuova corsa è maggiore del costo del biglietto da modificare verrà applicata la differenza tariffaria che pagherai al termine dell’operazione.*
2. Se il costo della nuova corsa è inferiore al costo del biglietto da modificare ti verrà accreditata la differenza tariffaria nel tuo “ BORSELLINO”.*
3. Se il costo della nuova corsa è uguale al costo del biglietto da modificare non dovrai pagare nulla, devi solo confermare il cambio a termine dell’operazione.*
4. Se trattasi di prenotazione Sisal non ancora acquistata dovrai pagare solo il costo dell’ultima corsa selezionata senza alcuna penale.

* Le operazioni di cui al punto 1, 2, 3 se effettuate nelle 18 ore prima dell’orario di partenza viene applicata una penale di € 5,00 che pagherai al termine dell’operazione. DEROGA: i biglietti da Puglia e Matera per Napoli e viceversa non sono soggetti a penale per il cambio data.

CAMBIO DATA tramite call-center ( cliente registrato) tel. +39 080 3112335

1. Se il costo della nuova corsa è maggiore del costo del biglietto da modificare verrà applicata la differenza tariffaria che dovrai pagare a bordo *
2. Se il costo della nuova corsa è inferiore al costo del biglietto da modificare ti verrà accreditata la differenza tariffaria nel tuo “BORSELLINO” *
3. Se il costo della nuova corsa è uguale al costo del biglietto da modificare non dovrai pagare nulla, ti verrà inviato un sms o una e-mail con la conferma di avvenuta modifica.*
4. Se trattasi di prenotazione Sisal non ancora acquistata dovrai pagare solo il costo dell’ultima corsa selezionata senza alcuna penale.

* Le operazioni di cui al punto 1,2,3 se effettuate nelle 18 ore prima dell’orario di partenza viene applicata una penale di € 5,00 che pagherai a bordo. DEROGA: i biglietti da Puglia e Matera per Napoli e viceversa non sono soggetti a penale per il cambio data che dovrai pagare a bordo.

ANNULLAMENTO/RIMBORSO BIGLIETTO CLIENTE REGISTRATO

Qualora il passeggero rinunci al viaggio, potrà richiedere il rimborso secondo le modalità di seguito previste:

1. Prima delle 48 ore dall’orario di partenza:
– Rimborso del 70% del costo della corsa a mezzo bonifico secondo le modalità previste nelle condizioni di viaggi.o
– Accredito del 100% del costo della corsa nel “BORSELLINO”.
Accedi nell’area riservata con il tuo account –> seleziona “ I MIEI BIGLIETTI” –> seleziona il biglietto che vuoi annullare –> seleziona “ ANNULLAMENTO” e seleziona borsellino –> conferma con “ANNULLA”.

2. Prima delle 18 ore dall’orario di partenza:
– Riaccredito del 100% del costo della corsa nel “BORSELLINO”
Accedi nell’area riservata con il tuo account –> seleziona “ I MIEI BIGLIETTI” –> seleziona il biglietto che vuoi annullare –> seleziona “ ANNULLAMENTO” e seleziona borsellino –> conferma con “ANNULLA”

3. Nelle 18 ore prima dell’orario di partenza:
– Rimborso del 80% tramite “BORSELLINO”
Accedi nell’area riservata con il tuo account –> seleziona “ I MIEI BIGLIETTI” –> seleziona il biglietto che vuoi annullare –> seleziona “ ANNULLAMENTO” e seleziona borsellino –> conferma con “ANNULLA”

SCONTO PRENOTAZIONE A/R

Se la corsa di andata e quella di ritorno hanno tariffa piena si ha diritto allo sconto del 10% che il sistema calcola automaticamente.
Facendo un cambio data si perde lo sconto del 10% applicato in fase d’acquisto, solo sulla corsa che si va a modificare e solo se ci si trova in condizione di tariffa piena.

OPERAZIONI BIGLIETTI ACQUISTATI
TRAMITE CALL-CENTER O AGENZIA

CAMBIO DATA IN AGENZIA

L’operazione può essere effettuata nell’Agenzia in cui hai acquistato il biglietto.

1. Se il costo della nuova corsa è maggiore del costo del biglietto da modificare verrà applicata la differenza tariffaria che dovrai pagare in agenzia.*
2. Se il costo della nuova corsa è inferiore al costo del biglietto da modificare ti verrà riaccreditata la differenza tariffaria tramite COUPON che ti verrà inviato sul numero di cellulare comunicato in fase di acquisto.*
3. Se il costo della nuova corsa è uguale al costo del biglietto da modificare non dovrai pagare nulla, puoi ritirare il biglietto aggiornato in agenzia.

* Le operazioni di cui al punto 1,2,3 se effettuate nelle 18 ore prima dell’orario di partenza viene applicata una penale di € 5,00 che pagherai in agenzia. DEROGA: i biglietti da Puglia e Matera per Napoli e viceversa non sono soggetti a penale per il cambio data.

CAMBIO DATA tramite call-center tel. +39 080 3112335

1. Se il costo della nuova corsa è maggiore del costo del biglietto da modificare verrà applicata la differenza tariffaria che dovrai pagare a bordo *
2. Se il costo della nuova corsa è inferiore al costo del biglietto da modificare ti verrà accreditata la differenza tariffaria tramite COUPON che ti verrà inviato sul numero di cellulare comunicato in fase di acquisto.*
3. Se il costo della nuova corsa è uguale al costo del biglietto da modificare non dovrai pagare nulla, ti verrà inviato un sms o una e-mail con la conferma di avvenuta modifica.*
4. Se trattasi di prenotazione Sisal non ancora acquistata dovrai pagare solo il costo dell’ultima corsa selezionata senza alcuna penale.

* Le operazioni di cui al punto 1,2,3 se effettuate nelle 18 ore prima dell’orario di partenza viene applicata una penale di € 5,00 che pagherai a bordo. DEROGA: i biglietti da Puglia e Matera per Napoli e viceversa non sono soggetti a penale per il cambio data.

ANNULLAMENTO/RIMBORSO BIGLIETTO ACQUISTATO TRAMITE CALL-CENTER O AGENZIA

Qualora il passeggero rinunci al viaggio, potrà richiedere il rimborso secondo le modalità di seguito previste:

Prima delle 48 ore dall’orario di partenza:
– Rimborso del 70% del costo della corsa a mezzo bonifico secondo le modalità previste nelle condizioni di viaggio.

OPERAZIONI SOLO TRAMITE CALL-CENTER
– Rimborso del 100% del costo della corsa tramite COUPON che ti verrà inviato sul numero di cellulare comunicato in fase di acquisto.

Prima delle 18 ore dall’orario di partenza:
– Rimborso del 100% del costo della corsa tramite COUPON che ti verrà inviato sul numero di cellulare comunicato in fase di acquisto. ANNULLAMENTO BIGLIETTO A/R

Nelle 18 ore prima dell’orario di partenza:
– Rimborso dell’80% del costo della corsa tramite COUPON che ti verrà inviato sul numero di cellulare comunicato in fase di acquisto.

SCONTO PRENOTAZIONE A/R

Se la corsa di andata e quella di ritorno hanno tariffa piena si ha diritto allo sconto del 10% che il sistema calcola automaticamente.
Facendo un cambio data si perde lo sconto del 10% applicato in fase d’acquisto, solo sulla corsa che si va a modificare e solo se ci si trova in condizione di tariffa piena.