MODULO RIMBORSI

Richiesta di rimborso

Qualora il passeggero rinunci al trasporto avrà diritto al rimborso del prezzo corrisposto per il servizio non utilizzato, con una decurtazione del 30% del prezzo del biglietto stesso.

La richiesta di rimborso va anticipata e comunicata entro 48 ore dall’orario di partenza previsto direttamente on line compilando il modulo seguente o inviando via fax al n. +39 0803104553 il seguente documento MODULO COMUNICAZIONE RIMBORSO compilato in tutte le sue parti. Richieste di rimborso pervenute oltre tale termine non verranno accettate.

Compila il form

Successivamente alla suddetta comunicazione (on line o via fax) la richiesta di rimborso va formalizzata entro e non oltre 10 giorni dalla data di comunicazione inviandola per posta raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Soc.- Marino – Uff. Rimborsi
S.P. 41 Km. 1,500
70022 Altamura (Ba)

La richiesta di rimborso a mezzo raccomandata A/R dovrà contenere compilato in tutte le sue parti il seguente modulo MODULO FORMALE DI RICHIESTA RIMBORSO. Inoltre alla richiesta raccomandata A/R dovrà essere allegata copia del titolo di viaggio del quale viene chiesto il rimborso.

Non si procederà al rimborso in mancanza della comunicazione dei dati innanzi richiesti.
Il rimborso del titolo di viaggio verrà effettuato entro tre mesi dalla data di ricezione della richiesta, salvo casi che possano richiedere ulteriori informazioni.