Refunds Form

Refund Request

If the traveler waives the transport he will be entitled to a refund of the price paid for the not used service, with a 30% deduction of the ticket price itself.

The refund request must be anticipated and communicated within 48 hours from the scheduled departure time directly online by filling out the form below or by sending by fax to n. +39 0803104553 the following document “REFUND COMMUNICATION MODULE” filled in all its parts. Refund requests received after this deadline will not be accepted.

Fill out the form

Successivamente alla suddetta comunicazione (on line o via fax) la richiesta di rimborso va formalizzata entro e non oltre 10 giorni dalla data di comunicazione inviandola per posta raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Soc.- Marino – Uff. Rimborsi
S.P. 41 Km. 1,500
70022 Altamura (Ba)

La richiesta di rimborso a mezzo raccomandata A/R dovrà contenere compilato in tutte le sue parti il seguente modulo MODULO FORMALE DI RICHIESTA RIMBORSO. Inoltre alla richiesta raccomandata A/R dovrà essere allegata copia del titolo di viaggio del quale viene chiesto il rimborso.

Non si procederà al rimborso in mancanza della comunicazione dei dati innanzi richiesti. Il rimborso del titolo di viaggio verrà effettuato entro tre mesi dalla data di ricezione della richiesta, salvo casi che possano richiedere ulteriori informazioni.