PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Pagamento online con carta di credito

Il sistema di pagamento con carte di credito on-line si basa sulle più aggiornate tecnologie di sicurezza oggi disponibili per le transazioni via web.

Per il pagamento dei biglietti Ibus acquistati on-line i Clienti possono utilizzare carte di credito (VISA) o la carta prepagata POSTEPAY.

Semplice ed immediato

Il sistema sicuro di pagamento con carte di credito consente di effettuare acquisti on-line con la massima semplicità e con la garanzia della sicurezza e della privacy.

Le transazioni, infatti, non avvengono con strumenti gestiti da Autolinee Marino, ma tramite i server con tecnologia sicura dei circuiti internazionali Visa.

Dopo avere effettuato il pagamento un messaggio di avvenuta transazione apparirà su una pagina del sito marinobus.it

Sicurezza al primo posto

L’eventuale comparsa di avvisi del browser che indicano il re-indirizzamento su un server non sicuro riguarderà solo ed esclusivamente la semplice conferma dell’avvenuta transazione da parte di Marino.

Per garantire alla clientela il massimo della sicurezza, i circuiti internazionali Visa richiedono sulle transazioni con carta di credito il rispetto della seguente misura di controllo: l’apposizione di un numero di sicurezza, costituito dal gruppo di tre cifre stampato sul retro della carta di credito, nella parte riservata alla firma.