Pagamento MyBank
Cos’è MyBank?
MyBank è una soluzione di autorizzazione elettronica che consente ai consumatori di effettuare in modo sicuro pagamenti online e autenticazioni dell’identità digitale usando il servizio di online banking delle propria banca o un’app da smartphone o tablet. 

  MyBank crea un collegamento diretto online tra il conto corrente bancario del cliente e la banca dell’esercente, evitando di richiedere e memorizzare dati personali. L’identità digitale del cliente e i suoi dati sensibili sono sempre protetti. L’autorizzazione immediata dei pagamenti riduce il rischio di frodi e ri-addebiti. Grazie a MyBank le transazioni online avvengono con più fiducia e serenità.
 Come funziona?
 
 
1. Seleziona MyBank come metodo di pagamento e digita il nome della tua banca. Verrai reindirizzato automaticamente al tuo servizio di online banking. 2. Inserisci i tuoi soliti codici di accesso al servizio di online banking. I dati del pagamento verranno mostrati per un'ulteriore verifica. 3. Autorizza la transazione. In pochi secondi tu e il venditore riceverete la conferma di avvenuto pagamento.  4. Il tuo ordine viene elaborato con successo e i prodotti o i servizi che hai deciso di acquistare ti verranno inviati.
Sconti e prezzi low cost
Scopri tutte le promozioni Marino e tieniti sempre aggiornato per viaggiare sempre al prezzo più conveniente ed al massimo del comfort!

Promo Linee Nazionali
Promo Linee Nazionali Diurne
Promo Linee Nazionali Notturne
Promo Linea Napoli 
Promo Linee Internazionali 
Orari e prezzi
Scegli il viaggio su misura per te! Verifica gli orari e le destinazioni!

Ricerca Orari e Prezzi
Ricerca Oraria su Mappa
Orari Corse Nazionali Diurne
Orari Corse Nazionali Notturne
Orari Corse da e per Napoli
Orari Corse Internazionali
Orari Corse Stagionali Terme
Hai bisogno di assistenza?
Chiama il numero +39 080.3112335 e sarai subito in contatto con il Call Center Marino per ricevere ogni tipo di informazione e supporto.
Consulta la sezione News ed eventi per essere sempre aggiornato sulle ultime novità dei servizi Marino.
Compila il modulo online per essere contattato dal nostro Call Center direttamente al telefono o per e-mail.
Non sei soddisfatto dei nostri servizi? Compila il modulo online nell'apposita sezione Reclami e segnalazioni.