ACCESSO AREA AGENZIE

È ATTIVO IL NUOVO SISTEMA DI PRENOTAZIONI MARINO

Se hai già effettuato la registrazione puoi procedere inserendo le tue credenziali.

ACCEDI

Se non ti sei già registrato procedi immediatamente ad accreditarti come agenzia o rivendita autorizzata.

Da Febbraio 2017 è attivo il nuovo sistema gestionale della MarinoBus Autolinee.
Oltre alle funzionalità già attive sarà possibile annullare gratuitamente le prenotazioni nei 30 minuti successivi all’emissione ed effettuare il cambio data dei titoli di viaggio.

Per continuare ad operare è obbligatorio registrarsi sul nuovo portale MarinoBus dedicato alle agenzie e rivendite autorizzate cliccando sul pulsante che troverai qui di seguito.

REGISTRATI
HAI BISOGNO DI SCARICARE LE FATTURE DAL VECCHIO SISTEMA?

Per compilare le fatture relative alle vendite fatte con il vecchio sistema accedi su autobus.it utilizzando le tue vecchie credenziali

EFFETTUA L'ACCESSO AL VECCHIO SISTEMA
NEWS ED AVVISI

​SOSPENSIONE MOMENTANEA DEL SERVIZIO

In seguito alle misure restrittive introdotte dal Governo per far fronte all’emergenza Coronavirus, da Martedì 17 Marzo 2020 sono sospesi tutti i collegamenti operati dalla MarinoBus, sia a corto che a lungo raggio. In linea con le misure che saranno adottate dal Governo, la ripresa dei collegamenti è prevista nel corso del mese di Aprile.

I biglietti venduti per i viaggi previsti a partire da Martedì 17 Marzo 2020 saranno rimborsati integralmente in borsellino, così da poter pianificare senza affanni il prossimo viaggio. Tutti i viaggiatori in possesso di un biglietto riceveranno comunicazione dall’azienda con le indicazioni del caso.
Torneremo presto a viaggiare insieme e a guidare per trasportare ancora milioni di storie, abbracci, saluti e affetti lungo l’Italia e l’Europa.



LEGGI IL COMUNICATO