CONTATTI

Resta in contatto

Chiama il numero +39 080.3112335 disponibile tutti i giorni h24 e sarai subito in contatto con il Call Center MarinoBus per ricevere ogni tipo di informazione e supporto.
Consulta la sezione News ed eventi per essere sempre aggiornato sulle ultime novità dei servizi MarinoBus.
Compila il modulo online per essere contattato dal nostro Call Center direttamente al telefono o per e-mail.
Non sei soddisfatto dei nostri servizi? Compila il modulo online nell’apposita sezione Reclami e segnalazioni.

Inviando i tuoi dati dichiari di aver letto l’Informativa e di voler prestare il consenso al trattamento dei dati personali.
NEWS ED AVVISI

​SOSPENSIONE MOMENTANEA DEL SERVIZIO

In seguito alle misure restrittive introdotte dal Governo per far fronte all’emergenza Coronavirus, da Martedì 17 Marzo 2020 sono sospesi tutti i collegamenti operati dalla MarinoBus, sia a corto che a lungo raggio. In linea con le misure che saranno adottate dal Governo, la ripresa dei collegamenti è prevista nel corso del mese di Aprile.

I biglietti venduti per i viaggi previsti a partire da Martedì 17 Marzo 2020 saranno rimborsati integralmente in borsellino, così da poter pianificare senza affanni il prossimo viaggio. Tutti i viaggiatori in possesso di un biglietto riceveranno comunicazione dall’azienda con le indicazioni del caso.
Torneremo presto a viaggiare insieme e a guidare per trasportare ancora milioni di storie, abbracci, saluti e affetti lungo l’Italia e l’Europa.



LEGGI IL COMUNICATO