ZUGRIFF ZUM KUNDENBEREICH

DAS NEUE BUCHUNGSSYSTEM MARINO IST ONLINE

Sollten Sie schon Ihre Registrierung auf unserem neuen System durchgeführt haben, können Sie Ihren Benutzerdaten eingeben.

ZUGRIFF

Sollten Sie Ihre Registrierung auf unserem neuen System noch nicht durchgeführt haben, können Sie an Bord kommen und auf die hier folgende Taste drücken.

REGISTRIEREN
NEWS UND HINWEISE

CORONAVIRUS
Avviso ai viaggiatori - 25/02/2020 ore 10:00

Si informano i viaggiatori e i possessori di biglietti MarinoBus che tutte le corse sono regolarmente operative e programmate.

Attualmente non v'è alcuna limitazione prevista alla circolazione dei passeggeri lungo la nostra rete di collegamenti.

Fatti salvi i protocolli di igienizzazione che MarinoBus applica da sempre sui propri bus, vista la straordinarietà della situazione attuale in Italia e alla luce di un canale di comunicazione costantemente aperto con le Autorità preposte, l'azienda è comunque pronta a conformarsi tempestivamente ad eventuali misure restrittive che venissero imposte dal decisore pubblico al trasporto passeggeri su gomma.

Lo staff aziendale raccomanda a tutti i viaggiatori ed operatori di seguire le norme di comportamento suggerita dalla Task Force Comunicazione dell'Istituto Superiore di Sanità e consultabili a questo link: Decalogo sul coronavirus da ISS e Ministero della Salute


WEITERLESEN