Elezioni 2022: coupon sconto per viaggi dal 22 al 26 Settembre - MarinoBus

Elezioni 2022: coupon sconto per viaggi dal 22 al 26 Settembre

In occasione delle elezioni politiche del 25 Settembre 2022, MarinoBus dà l'occasione a lavoratori e lavoratrici, studenti e studentesse fuorisede di rientrare presso la propria residenza usufruendo di uno sconto dedicato.

Acquistando un biglietto Andata+Ritorno che abbia partenza da Giovedi 22 Settembre 2022 e ritorno da Domenica 25 Settembre e fino al giorno successivo (23:59 di Lunedì 26 Settembre), si potrà utilizzare il codice ELEZIONI22 in fase d'acquisto per ricevere il 25% di sconto sulla tariffa.

Qualora un passeggero o una passeggera abbiano già provveduto all'acquisto di un biglietto di andata+ritorno per il periodo dal 22 al 26 Settembre 2022 prima di oggi, potranno richiedere un coupon sconto del 25% per il prossimo viaggio con MarinoBus inviando una richiesta attraverso questo form.

Dopo questi mesi abbiamo scelto di essere sempre più al fianco delle tante e tanti viaggiatori che vivono lontano da casa, offrendo la possibilità di viaggiare con gli autobus MarinoBus a tariffa scontata.

Il coupon ELEZIONI22 è valido per acquisti online, presso i MarinoBus Point autorizzati (ossia le oltre 3000 biglietterie presenti in tutta Italia ed Europa) o tramite il nostro servizio di acquisto telefonico allo 0803112335.

Le corse per viaggiare in occasione delle elezioni del 25 Settembre sono già in vendita.

 

aggiornamento del 2 Settembre 2022: Il codice è valido per i collegamenti da/per la Sicilia.

Consigli di viaggio

WEEKEND A BOLOGNA: TRE EVENTI PER VIVERE AL MASSIMO LA CITTÀ

Da quest’anno Bologna, oltre ad essere la patria dei Tortellini, sarà ricordata come la città che ospiterà l’inizio del tour europeo di Robbie Williams.  XXV tour sarà infatti lo spettacolo ospitato a Casalecchio di Reno il 20 e 21 gennaio.    Siete grandi fan del cantante britannico e non avete mai fatto tappa a Bologna? Questa è l’occasione ideale per vivere un weekend nella città emiliana tra un concerto e una tigella.    In questo articolo vi segnaliamo alcuni eventi per vivere un weekend di musica e divertimento nella bellissima Bologna.   Dal 13 Novembre scorso presso il DiMondi Winter è tornata la manifestazione invernale che proseguirà fino al Carnevale. In Piazza Lucio Dalla, pista da skate, attività sportive, punti ristoro, mercatini tematici, laboratori per bambini e tantissimo altro mantengono viva questa manifestazione giunta all’edizione invernale.  Novità di questa manifestazione è sicuramente la pista di pattinaggio di 200 mq che dà la possibilità a grandi e piccoli di cimentarsi con i pattini...occhio però a non farvi male.   Se invece volete dare al vostro weekend un tono più culturale, vi segnaliamo “ANIMALS”, la mostra fotografica di Steve McCurry. Il progetto fotografico racconta la missione compiuta nei territori di guerra nell’area del Golfo per documentare il disastroso impatto ambientale e faunistico nei territori colpiti dal conflitto.  Gli scatti di questo reportage hanno permesso al Maestro della Fotografia di vincere il prestigioso premio Word Press Photo. Steve McCurry vi aspetta a Bologna messo il Palazzo Belloni fino al 12 Febbraio.    Se invece sarete a Bologna proprio in occasione del tour del cantante britannico, è cosa buona e giusta segnalarvi come raggiungere l’Unipol Arena.    Raggiungere l’arena è possibile sia in treno che in bus.    🚉: diversi sono i collegamenti dalla Stazione Centrale. Infatti, tramite la linea ferroviaria suburbana (Bologna-Vignola) è possibile raggiungere Casalecchio Palasport. L’arena sarà ad un solo minuto di distanza.   🚌: Le linee extraurbane n. 83,94,671 e 686 hanno tutte come destinazione Casalecchio. La fermata a soli 50 m dall’arena è Ceretolo Vivaldi. Per ritornare invece in centro, la linea n.85 farà al caso vostro. La fermata da ricordare sarà Casalecchio De Curtis.   Davvero facile, no?  Raggiungi Bologna con MarinoBus e scopri tutte le occasioni per vivere al meglio questa città!