COSA FARE DURANTE IL TUO VIAGGIO SU UN AUTOBUS MARINOBUS - MarinoBus

COSA FARE DURANTE IL TUO VIAGGIO SU UN AUTOBUS MARINOBUS

Stai pianificando una nuova gita e vuoi sapere cosa fare durante il tuo viaggio su un autobus MarinoBus?
 

Sapere di dover affrontare un lungo viaggio non è sempre confortante, ma immaginare attività che potrebbero renderlo più leggero è sicuramente la mossa più intelligente da fare. 

 

In questo articolo vogliamo condividere con te qualche tips che renderanno il tuo viaggio una passeggiata.
 

Dormire: questa la mettiamo al primo posto perché ti verrà sicuramente facile sulle nostre chaise-longue in pelle. 
A parte le battutine che alimentano il nostro ego, dormire è la prima opzione per chi sceglie di viaggiare di notte e sfruttare al massimo il proprio tempo una volta arrivato a destinazione.  

 

Lavorare: tantissimi sono i lavoratori che viaggiano con MarinoBus e ormai abbiamo imparato le loro abitudini. Lavorare al pc durante il viaggio è sicuramente un’attività che fa volare il tempo e ne cambia la sua cognizione. Quando poi i nostri viaggiatori/lavoratori saranno stanchi, sicuramente ripiegheranno alla soluzione n.1 della nostra lista. Ottimo no? 

 

Mangiare: è il passatempo preferito di tutti, viaggiatori e non, non mentire. A bordo degli autobus non è possibile però consumare qualsiasi tipologia di cibo. Prediligere però snacks facendo attenzione a non sporcare, è sicuramente una soluzione. Mangiare si sa, allevia qualsiasi sofferenza e anche le lunghe ore di viaggio. 

 

Ascoltare musica: che viaggi sarebbero se non ci fosse la musica giusta? Capita molto spesso di associare i nostri migliori ricordi ad una canzone in particolare, o addirittura creare una playlist dedicata per QUEL viaggio. Hai già pensato alla tua prossima playlist? Sul nostro profilo Spotify troverai tantissime playlist per dare ritmo al tuo prossimo viaggio e creare ricordi meravigliosi.
Pronti, playlist e via?  

 

Giocare: se hai un compagno di viaggio sicuramente il vostro tempo potrebbe alternarsi tra giochi che richiamano la vostra infanzia. Che ne dite di un bel “tris” o di “nomi, cose e città”? A noi sembra una bella idea per passare il tempo e tornare un po’ bambini. Carta e penna alla mano e il vostro viaggio volerà! 

 

Socializzare: questo ultimo consiglio potrebbe essere rischioso se magari il tuo vicino di viaggio non è propenso a farlo. Sapevi che in autobus nascono tantissime amicizie? Aprire argomenti di discussione, di confronto o semplicemente fare gossip potrebbe dare vita a conversazioni che cambieranno la percezione del tempo durante il tuo viaggio. Snack per rompere il ghiaccio e si inizia a chiacchierare?

Magari la chiacchierata durante quel viaggio ti insegnerà qualcosa di nuovo e arricchirà il tuo bagaglio di conoscenza…senza appesantire il bagaglio che riponi in stiva. 😀

 

Che ne pensi dei nostri consigli per sapere cosa fare durante il tuo viaggio su un autobus MarinoBus? 

Questi sono solo alcuni dei consigli per rendere il viaggio meno noioso, perché a renderlo TANTO comodo ci pensiamo noi. Scegli la comodità, viaggia con MarinoBus.  

 

Consigli di viaggio

PARTI CON MARINOBUS: DESTINAZIONE ROMANTICISMO

San Valentino è alle porte e noi vogliamo aiutarvi a scegliere tra le tante mete d’amore. Pronti? Partiamo! Il colore Rosso della nostra livrea può significare solo una cosa: siamo i perfetti compagni di viaggio per la tua destinazione più romantica. Si narra infatti, che una fuga d’amore a bordo di un autobus MarinoBus, sia di buon auspicio alla coppia. Che la vostra sia una coppia da mare o da montagna, una cosa è certa: il romanticismo dei laghi mette d’accordo tutti. Perché quindi non partire per una destinazione di lago famosissima? Stiamo parlando del Lago d’Iseo, che con i suoi sei bellissimi borghi da visitare (Riva di Solto, Lovere e Iseo sono solo alcuni), è sicuramente una delle mete più romantiche. La destinazione MarinoBus più vicina? Brescia! Parti con MarinoBus e raggiungi una delle mete più romantiche d’Italia.   Dormire almeno una volta nella vita in un trullo è sicuramente nella bucket list di alcuni di voi. Non ci crediamo se dite il contrario! La terra dei trulli, Alberobello, è sicuramente la destinazione perfetta dove trascorrere un weekend romantico con la dolce metà. Una cenetta con degustazione dei meravigliosi prodotti della Valle d’Itria, una passeggiata tra i trulli e una notte nell'iconica struttura a cono. Ci sembra la cornice perfetta della Felicità. Partiamo insieme destinazione Alberobello? Scopri tutti i collegamenti disponibili su www.marinobus.it   Sapevate che in Umbria si trova la destinazione romantica per eccellenza? Stiamo parlando di Terni. Vi chiederete perché e noi vi sveliamo una chicca davvero interessante: è la città che ha dato i natali a San Valentino, morto il 14 febbraio del 347 e al quale vengono dedicati tantissimi eventi che attirano, ogni anno, migliaia di turisti. Vi segnaliamo infatti Cioccolentino, il Chocolate Love Festival, che quest’anno si terrà dal 9 al 18 febbraio. Amore + cioccolato, ci sembra una combo pazzesca!   Raggiungi Terni con MarinoBus per vivere un weekend all’insegna della dolcezza, sotto ogni punto di vista.   Siete una coppia di sportivi avventurosi? Allora l’imperdibile Via dell’Amore nel fantastico scenario delle Cinque Terre è quello che fa per voi. Si tratta di una strada lastricata a picco sul mare che collega Riomaggiore a Manarola; 1,5 chilometri di pura bellezza e romanticismo. Il 2024 dovrebbe essere l’anno della sua riapertura poiché, a causa del pericolo frane e dopo l’alluvione dell’autunno del 2011, è stata chiusa al pubblico e messa in sicurezza. Se ciò dovesse essere confermato, il 2024 è il momento giusto per una fuga d’amore verso la Via dell’Amore. Ma se così non sarà, segnatevela per le prossime volte perché è davvero un’esperienza da vivere.   La destinazione MarinoBus più vicina? Sicuramente La Spezia! Parti con noi per la tua romantica e avventurosa fuga d’amore.