Richiesta di rimborso
Qualora il passeggero rinunci al trasporto avrà diritto al rimborso del prezzo corrisposto per il servizio non utilizzato, con una decurtazione del 30% del prezzo del biglietto stesso.
L'operazione di rimborso richiede due passaggi distinti, da compiere entrambi, per poter essere portata avanti:
1) La richiesta di rimborso va anticipata e comunicata entro 48 ore dall’orario di partenza previsto direttamente on line compilando il form disponibile qui sotto in tutte le sue parti.
2) Per dar seguito alla richiesta, andrà inviato entro 10 giorni solari dalla compilazione del form di cui al punto 1 (via PEC all’indirizzo marino@legalmail.it o per raccomandata al seguente indirizzo: Soc. Marino srl – Uff. Rimborsi – L.go Francesco Saverio Nitti, n.67 - 70022 Altamura (BA), allegando il biglietto in originale) il modulo conferma della richiesta rimborso.
Le richieste che non dovessero pervenire senza aver compilato il form al punto 1 oppure senza l'invio del modulo di cui al punto 2 o pervenute oltre i termini sopra indicati non verranno accettate.