Richiesta di rimborso - MarinoBus

Richiesta di rimborso

​Qualora il passeggero rinunci al trasporto avrà diritto al rimborso del prezzo corrisposto per il servizio non utilizzato, con una decurtazione del 30% del prezzo del biglietto stesso.

La richiesta di rimborso va anticipata e comunicata entro 48 ore dall’orario di partenza previsto direttamente on line compilando il modulo seguente in tutte le sue parti.

Per dar seguito alla richiesta, andrà inviato entro 10 giorni solari dalla compilazione del form (via PEC all’indirizzo marino@legalmail.it o per raccomandata al seguente indirizzo: Soc. Marino srl – Uff. Rimborsi – L.go Francesco Saverio Nitti, n.67 - 70022 Altamura (BA), allegando il biglietto in originale) il modulo Richiesta rimborso MarinoBus.

Richieste di rimborso pervenute oltre i termini sopra indicati non verranno accettate.​

-

Per i coupon relativi al periodo COVID-19 visita questa pagina.

    * Campi obbligatori



    Intestatario del conto