In viaggio con MarinoBus: Bari - MarinoBus

In viaggio con MarinoBus: Bari

A Bari il mare è di casa, passeggiare o correre sul lungomare è un lusso che non tutte le città possono permettersi. Bari può. Fare pausa pranzo sulla spiaggia Pane e Pomodoro è una piccola gioia di cui i baresi possono sicuramente vantarsi.

Pane e Pomodoro però, a parte il nome simpatico, non ha moltissimo da offrire. Se avete voglia di fare un bagno, spostarsi verso Monopoli, Polignano o la vicinissima Giovinazzo è la soluzione migliore.

Bari è una città in forte rilancio ed estremamente accogliente. Per questo ti consigliamo di abbandonare qualsiasi mappa e farti guidare dal tuo spirito d’avventura: potrai ritrovarti tra i profumi e gli odori delle viuzze del centro storico, nel quartiere murattiano o nelle vicinanze del Castello Normanno Svevo. 

Si sa che ogni viaggio in realtà è un viaggio dentro di noi; lasciati per ultimo i punti più noti della città: girare senza meta ti regalerà la bellezza di scorci ed angoli che resteranno sempre con te. 

I ristoranti pettinati in una città come Bari non sono un’opzione. Il sapore dei piatti tipici lo ritrovi in posti tipici, osterie che a volte solo i locals conoscono. Quindi non dimenticare: fondamentali sono le relazioni con la gente del luogo, i loro tips salveranno la vacanza…ed il tuo stomaco ;) 

Evita di comprare i classici souvenir: portare a casa un chilo di orecchiette fatte a mano dalle signore del posto, è il miglior trofeo che potrai portare a chi aspetta il tuo rientro. 

Insomma, ti abbiamo detto dove mangiare, dove mettere a mollo i piedi e come muoverti in città. Cos’altro ti manca?

Ah sì! Un biglietto MarinoBus! Visita il nostro sito e scopri tutti i collegamenti autobus disponibili per la città delle orecchiette.

Aggiornamenti

Da Intesa Sanpaolo 10 milioni di euro a MarinoBus con Garanzia Italia di SACE per nuovi automezzi a ridotto impatto ambientale

L’investimento dell’azienda pugliese è legato al rinnovamento della flotta con l’acquisto di 30 nuovi bus a lunga percorrenza con contenute emissioni ed elevati livelli di sicurezza  [comunicato stampa] Bari, 2 agosto 2022 - Intesa Sanpaolo sottoscrive un finanziamento di 10 milioni di euro, con Garanzia Italia di SACE, in favore della flotta sostenibile di Marino Srl. Con questa operazione, la società pugliese rinnova la propria flotta con l’acquisto di 30 nuovi mezzi a lunga percorrenza con contenute emissioni ed elevati livelli di sicurezza. MarinoBus è un’azienda leader nel trasporto passeggeri su gomma, attiva sul territorio nazionale dal 1957. Proprio come i chilometri tracciati dagli autobus, l’azienda ha percorso nel corso della sua storia molta strada, arrivando attualmente a servire più di 250 destinazioni in Italia e all’estero. Il leitmotiv dell’azienda è Viaggiamo Italiano, che ha reso MarinoBus simbolo del Made in Italy nel settore del trasporto, difatti, tutta l’attività è rivolta nella direzione di esaltare la qualità del servizio offerto, con una forte attenzione al passeggero. Come gli ingranaggi di un motore, ogni ufficio e ogni dipendente lavora in sinergia per permettere alla macchina organizzativa di assicurare un viaggio a cinque stelle a tutti i passeggeri. La flotta del Picchio Rosso è composta da oltre 180 autobus di ultima generazione, dotati di tutti i comfort: sedili extralarge, chaise-longue, Wi-Fi, supporto ricarica per dispositivi elettronici. Gli autobus della flotta sono costantemente aggiornati con un continuo rinnovo del parco circolante, allo scopo di utilizzare in servizio mezzi capaci di offrire le migliori performance di sicurezza e affidabilità. Gli accordi con...  continua a leggere le dichiarazioni e il comunicato completo nell'Area Stampa MarinoBus