In viaggio con MarinoBus: Bari - MarinoBus

In viaggio con MarinoBus: Bari

A Bari il mare è di casa, passeggiare o correre sul lungomare è un lusso che non tutte le città possono permettersi. Bari può. Fare pausa pranzo sulla spiaggia Pane e Pomodoro è una piccola gioia di cui i baresi possono sicuramente vantarsi.

Pane e Pomodoro però, a parte il nome simpatico, non ha moltissimo da offrire. Se avete voglia di fare un bagno, spostarsi verso Monopoli, Polignano o la vicinissima Giovinazzo è la soluzione migliore.

Bari è una città in forte rilancio ed estremamente accogliente. Per questo ti consigliamo di abbandonare qualsiasi mappa e farti guidare dal tuo spirito d’avventura: potrai ritrovarti tra i profumi e gli odori delle viuzze del centro storico, nel quartiere murattiano o nelle vicinanze del Castello Normanno Svevo. 

Si sa che ogni viaggio in realtà è un viaggio dentro di noi; lasciati per ultimo i punti più noti della città: girare senza meta ti regalerà la bellezza di scorci ed angoli che resteranno sempre con te. 

I ristoranti pettinati in una città come Bari non sono un’opzione. Il sapore dei piatti tipici lo ritrovi in posti tipici, osterie che a volte solo i locals conoscono. Quindi non dimenticare: fondamentali sono le relazioni con la gente del luogo, i loro tips salveranno la vacanza…ed il tuo stomaco ;) 

Evita di comprare i classici souvenir: portare a casa un chilo di orecchiette fatte a mano dalle signore del posto, è il miglior trofeo che potrai portare a chi aspetta il tuo rientro. 

Insomma, ti abbiamo detto dove mangiare, dove mettere a mollo i piedi e come muoverti in città. Cos’altro ti manca?

Ah sì! Un biglietto MarinoBus! Visita il nostro sito e scopri tutti i collegamenti autobus disponibili per la città delle orecchiette.