News e Avvisi - MarinoBus

News e Avvisi

Viaggiare durante le festività natalizie

Con l'avvicinarsi del periodo del mese di Dicembre 2022 ed in previsione dei picchi di viaggiatori e viaggiatrici che sceglieranno di partire con MarinoBus, si informano tutti i passeggeri e le passeggere che alcune corse potrebbero essere operate da vettori terzi selezionati.

MarinoBus tra le agevolazioni della Carta Giovani Nazionale

A partire da Novembre 2022, anche MarinoBus è presente tra le agevolazioni disponibili con la Carta Giovani Nazionale.

La Carta Giovani Nazionale è una iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale che si rivolge ai cittadini italiani ed europei residenti in Italia di età compresa tra 18 e 35 anni compiuti.

Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito dedicato all'iniziativa.

 

Torna disponibile la scelta del posto

Si informano i viaggiatori e le viaggiatrici MarinoBus che per tutti i collegamenti a partire dal 7 Novembre 2022 è stata riattivata la funzione di scelta del proprio posto a sedere in fase di acquisto. La scelta è possibile anche per i biglietti con tariffa PostoPiù che garantiscono il posto accanto sempre libero.

Elezioni 2022: sconti per gli elettori

In occasione delle elezioni politiche del 25 Settembre 2022, MarinoBus dà l'occasione a lavoratori e lavoratrici, studenti e studentesse fuorisede di rientrare presso la propria residenza usufruendo di uno sconto dedicato del 25%.

Per informazioni visitare la pagina dedicata all'iniziativa.

Estate 2022: informazioni sulla viabilità

Si informano i passeggeri che in alcune giornate nel corso dei mesi estivi, le corse diurne che percorrono l'Autostrada A14 Adriatica, sia in direzione Nord che in direzione Sud, potranno subire dei ritardi rispetto agli orari d'arrivo previsti.
I numerosi cantieri attivi, in particolare nella zona di Pescara, obbligano tutti i veicoli a percorrere una singola corsia con conseguente rallentamento della viabilità.

Scusandoci per eventuali disagi, completamente indipendenti dalla nostra volontà, ricordiamo a tutti i passeggeri che le coincidenze previste nel biglietto sono sempre garantite e che il Servizio Clienti MarinoBus è a disposizione per qualunque necessità al numero +39 080 3112335.

Piena occupazione dei posti disponibili

Si informano tutti i passeggeri che a partire dal 1° Giugno 2022 su tutti i mezzi della MarinoBus si tornerà alla piena occupazione dei posti disponibili.
Tornando alle tradizionali modalità, per ogni passeggero è prevista la possibilità di imbarcare 2 bagagli + 1 a bordo.

Per i passeggeri che gradissero viaggiare con il posto accanto libero e 3 bagagli in stiva è disponibile la tariffa PostoPiù.